©2019 by Italo Britannica. Proudly created with Wix.com

Get in Touch

Piazza Della Vittoria, 14/22 - 16121 GENOVA

+ 39 010-591-605

Ci sono 5 opzioni

01

Presso l’Associazione

L’iscrizione si può effettuare direttamente presso la nostra associazione: per farlo è necessario compilare il modulo ed effettuare il pagamento in contanti, assegno o portando la contabile del bonifico.

 

Bonifico Bancario: ASSOCIAZIONE ITALO BRITANNICA
CARISPEZIA - GENOVA - AGENZIA 1
IBAN: IT03K0623001487000030618259

 

Assegno intestato: ASSOCIAZIONE ITALO BRITANNICA

02

Inviando per posta

Si può inviare il modulo di iscrizione, unitamente alla copia del bonifico od assegno, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro la data di scadenza.

Si prega indicare la data dell’esame ed il nome del candidato sulla causale del Bonifico Bancario (lo studente non sarà iscritto senza ricevere il modulo completo)

Associazione Italobritannica

​Piazza Della Vittoria, 14/22 - 16121 GENOVA (ITALY)

03

Gruppo Iscrizione

Per iscrizioni di gruppi di studenti fatte dalle scuole contattare Fiona su cambridge@italobritannica.it

04

Online - con bonifico

Si può scaricare e compilare il modulo d’iscrizione e ricaricarlo, unitamente ad una copia del bonifico (indicando nella causale  nome del candidato, tipo d’esame e data dello stesso),  

assicurandosi di ricevere una mail di conferma entro due giorni dall’invio.

1. Caricare il modulo compliato

2. Caricare la copia del bonifico

3. Scrivere l’indirizzo email

4. Nel campo "messaggio" indicare i dettagli dello studente, la data e il tipo dell'esame.

5. Le iscrizioni in ritardo non possono essere inviate online senza autorizzazione

05

 

Online - con paypal/carta di credito

Questa opzione aggiunge una commissione di amministrazione Questa opzione aggiunge una commissione amministrativa che non è rimborsabile

Si può scaricare e compilare il modulo d’iscrizione e ricaricarlo (indicando nella causale  nome del candidato, tipo d’esame e data dello stesso),  

assicurandosi di ricevere una mail di conferma entro tre giorni dall’invio.

1. Caricare il modulo compliato

2. Scrivere l’indirizzo email

3. Nel campo "messaggio" indicare i dettagli dello studente, la data e il tipo dell'esame.

4. Seleziona la tariffa e aggiungi al carrello e paga con paypal/carta di credito.

5. Le iscrizioni in ritardo non possono essere inviate online senza autorizzazione